Ci presentiamo

Presentazione   |   Il Team Building

Un lavoro dedicato a chi Ama la Sicilia. La nostra agenzia, forte dell'esperienza maturata in diversi anni nell'incoming turistico, si pone come punto di riferimento per la ricezione e lo sviluppo del turismo culturale in Sicilia ed in particolare nella Città di Naro e nel territorio agrigentino. Siamo specializzati in viaggi individuali e di gruppo, tour ed autonoleggio con conducente per offrire un’ulteriore servizio ai clienti verso gli aeroporti. Essendo un'agenzia profondamente legata alla cultura del territorio in cui opera, "MONDO NARO" propone pacchetti esclusivi (ed altre forme di fruizione turistica) a tutti coloro che desiderano scoprire i luoghi e gli ambienti che hanno ispirato scrittori ed intellettuali come Leonardo Sciascia e visitando la sua Racalmuto potrete trarne ispirazione anche voi, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, visitare Palma di Montechiaro facente parte delle terre de "Il Gattopardo", il libro italiano più tradotto al mondo, il premio Nobel Luigi Pirandello, visitando la sua Girgenti ed Andrea Camilleri vagando, per perdersi, nellla sua "Vigata", l'originale e non quella delle fiction, senza dimenticare Gohete dove "La Valle dei Templi di Agrigento" era una tappa del Gran Tour.

Considerando, invece, i luoghi di culto presenti nella Diocesi di Agrigento, di cui Naro fa parte con le sue 26 chiese, con il progetto "I Viaggi dello Spirito" sono mete obbligatorie per ritrovare se stessi anche attraverso "I camminamenti" di cui "La via Magna Via Francigena®" che è la via che collega Agrigento a Palermo la quale da sempre in Sicilia è una direttrice importante di movimento per uomini, animali e cose.

Essendo, inoltre, un territorio ricchissimo di arte, cultura, archeologia, letteratura è impossibile non pensare alle gite scolastiche per far apprendere le basi della conoscenza dell'umanità partendo dall'antica Akragas per poi visitare i luoghi di tutto il territorio attorno a Naro.

La nostra agenzia si rivolge a tutti coloro che desiderano usufruire di servizi garantiti e di alta qualità, potendo sempre contare sulle condizioni più vantaggiose.

"Dulcis in fundo", è proprio il caso di dirlo, sapendo che tra i desideri per fare un viaggio in Sicilia c'è quello di per poter cogliere l'occasione per poter assaporare le specialità eno-gastronomiche ed i dolci rinomati in tutto il mondo, abbiamo strutturato dei percorsi molto "Gustosi" tutti da scoprire ed i progetti "Camminando & Assaporando" e "GranItour" sicuramente non deluderanno i più esigenti buongustai, anzi rimarranno piacevolmente sorpresi.

Il Team

Il team building, tradotto in italiano si può tradurre con formazione di un gruppo di lavoro dove ogni componente possiede determinate peculiarità, nel nostro caso è costituito dall'incontro di persone che operano nell'ambito turistico con l'agenzia "Giulia, Viaggi & Turismi", commerciale con Vivere Naro e nell'ambito del web con NeThink, dai quali si è costituito un insieme che crede fermamente nelle potenzialità del proprio territorio, ecco da chi e come è nato il progetto Mondo Naro.

Giulia, Viaggi & Turismi

L’agenzia "Giulia, Viaggi & Turismi" forte dell'esperienza maturata nell'incoming turistico, assieme alla NeThing Communication, Carpe Diem ed il Portale www.VivereNaro.it i pongono, tramite il loro progetto, come punto di riferimento per la ricezione e lo sviluppo di tutti i segmenti di mercato turistico e principalmente per quello culturale in Sicilia incentrato sulla Città di Naro e nel territorio agrigentino. 

Vivere Naro

www.VivereNaro.it è il portale dedicato alla Fulgentissima Città di Naro, Capitale del Barocco Agrigentino sita a pochi chilometri da Agrigento con la sua Valle dei Templi ed i Giardini della Kolymbetra, da Racalmuto, città di Leonardo Sciascia, Porto Empedocle, città di Luigi Pirandello e di Andrea Camilleri e da Palma Montechiaro, Terra del Gattopardo del libro di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo.     

NeThink

Dietro il brand NeThink c'è la passione e l'indole per la comunicazione e si pone come punto di riferimento per la comunicazione dei propri interlocutori. Pertanto ogni progetto preso in considerazione è studiato sotto ogni aspetto di concerto con gli altri componenti del team per essere sviluppato a 360 gradi, quindi pronto per essere creato e divulgato